Il quartiere di Moosach non offre grandi divertimenti o attrazioni ma è un quartiere sicuro abitato perlopiù da giovani famiglie.

Si trova a circa 6 km e 800 metri dall’Oktoberfest.

Hotel consigliati

LetoMotel

Il LetoMotel sorge nel quartiere Moosach di Monaco, proprio di fronte alla stazione della metropolitana Moosach, e offre camere insonorizzate, connessione Wi-Fi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24. Le camere, tutte insonorizzate, dispongono di bagno privato, set per la preparazione di tè e caffè e TV a schermo piatto con canali satellitari. Alcune sistemazioni presentano anche una terrazza panoramica. Dalla stazione di Moosach potrete usufruire di un collegamento diretto con l'Aeroporto e la Stazione Centrale di Monaco. I treni della metropolitana passano ogni 10 minuti diretti alla storica Marienplatz e al centro commerciale Olympia. Come ospiti del LetoMotel potrete gustare una ricca prima colazione in una pasticceria raggiungibile in 1 minuto a piedi. A pochi passi troverete anche molti ristoranti, bar e una farmacia.

Hotel Mayerhof

In hotel sono disponibili una connessione wireless LAN e un hot spot T-Com. La struttura dispone di una sala riunioni. ideale per conferenze e con capacità tra 25 e 30 persone. Situato a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria della S-Bahn, questo hotel 4 stelle sorge nel quartiere Moosach di Monaco di Baviera. L'Hotel Mayerhof offre sistemazioni confortevoli e ben attrezzate e un parcheggio sicuro, a soli pochi minuti dall'autostrada. Vale la pena di iniziare la giornata al meglio consumando la salutare colazione dell'albergo. Al termine di un'intensa giornata di visite turistiche o riunioni di lavoro, potrete distendervi nel solarium e, in seguito, gustare un drink rilassante nell'accogliente bar Birdy dell'hotel. La reception è aperta 24 ore su 24 e lo staff sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche sulla città, biglietti per i mezzi di trasporto pubblico e assistenza per le vostre prenotazioni.

Hotel Moosbichl

Questo hotel in stile tradizionale bavarese dispone di un giardino terrazzato, dove potrete gustare delle birre regionali. A 5 minuti a piedi, la stazione della metropolitana Moosach offre collegamenti diretti per la stazione centrale e l'aeroporto di Monaco di Baviera. L'Hotel Moosbichl è una struttura a conduzione familiare dotata di decorazioni d'interni accoglienti. Le camere sono luminose e vantano una TV satellitare, la connessione ad alta velocità e degli articoli da toeletta in omaggio. Al mattino vi attende una colazione a buffet, mentre al bar dell'hotel vengono servite bevande e spuntini leggeri. Potrete rilassarvi nella terrazza ombreggiata dell'hotel, oppure con una partita di biliardo nella sala giochi. L'Hotel Moosbichl si trova a 20 minuti di auto dal centro di Monaco di Baviera e a 30 minuti di auto dall'Allianz Arena. L'Olympiapark e il castello di Nymphenburg distano invece meno di 5 km. L'hotel fornisce un parcheggio pubblico gratuito ed è situato a 10 minuti [...]